Comune di Demo2

cc

xxx

Eventi culturali

Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo

PRESENTAZIONE SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

CARI CONCITTADINI,

SONO LIETO DI INFORMARVI CHE GIORNO LUNEDI 12 MARZO 2018 AVRA’ INIZIO PER TUTTE LE UTENZE INSISTENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN DONATO DI NINEA IL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA.

VISTA LA VOLONTA’ DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI RENDERE PARTECIPI IL PIU’ POSSIBILE TUTTI I CITTADINI A TALE IMPORTANTE CAMBIAMENTO DI SISTEMA, E CON LO SCOPO DI DIVULGARE AL MEGLIO LE MODALITA’ DI FUNZIONAMENTO DEL NUOVO SERVIZIO,

LA CITTADINANZA TUTTA E’ INVITATA A PARTECIPARE ALL’INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA DEL COMUNE DI SAN DONATO DI NINEA, CHE SI TERRA’ GIOVEDI 1 MARZO ORE 17.30 PRESSO L’AULA CONSILIARE DEL COMUNE DI SAN DONATO DI NINEA.

VISTA L’IMPORTANZA DELL’INIZIATIVA, SI SOLLECITA UNA NUMEROSA PARTECIPAZIONE.

UN SALUTO.

IL SINDACO JIM DI GIORNO