Comune di Demo2

cc

xxx

Eventi culturali

Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo

Mi interessa

notizie

06/01/2018

il Comune di San Donato di Ninea si appresta ad avviare il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti, con la modalità del porta a porta. Sarà un grande progresso per la nostra comunità, in termini di rispetto per l'ambiente e di pulizia del territorio. In questi giorni avete ricevuto il kit da utilizzare, con la tabella illustrativa ed il calendario dei giorni di raccolta. Ultimate le consegne e le procedure necessarie, si procederà alla rimozione dei cassonetti presenti lungo le strade e, il giorno successivo, avrà inizio il servizio di raccolta porta a porta. Sulla data di inizio verrà data comunicazione preventiva almeno 7 giorni prima, tramite il Sito Internet del Comune e tramite affissione di avvisi su tutto il territorio.

Seguiranno alla presente chiarimenti inerenti le modalità di conferimento, in modalità telematica e tramite incontri in presenza, che avverranno nei prossimi giorni in tutto il territorio.

Il Sindaco Jim di Giorno.