Descrizione
Il Comune di San Donato di Ninea organizza, ogni anno, nel mese di novembre un evento di promozione del territorio, delle tradizioni, della cultura Sandonatese, della coltivazione, raccolta e lavorazione della castagna, denominata “Festa d’autunno”.
La manifestazione si svolgerà nel centro storico di San Donato di Ninea dall'8 al 10 Novembre 2024. Gli orari di apertura al pubblico degli stand dovranno osservare gli orari programmati dagli Organizzatori.
Le domande di partecipazione e devono essere presentate da un maggiorenne entro la data comunicata dall’organizzazione, utilizzando l’apposito modulo disponibile presso l’ufficio protocollo del Comune di San Donato di Ninea o scaricandolo direttamente dal sito del comune di San Donato di Ninea e le stesse possono essere inviate o via mail all’indirizzo PEC del comune oppure a municipio@comune.sandonatodininea.cs.it o consegnandole a mano presso l’ufficio di protocollo dell’ente. Il pagamento della quota prevista, di cui all’art.14, deve essere effettuato tassativamente entro la data comunicata dall’Organizzazione che ne comunicherà scadenza e modalità, pena l’esclusione dalla manifestazione. Le domande pervenute con moduli diversi da quelli sopra citati non verranno prese in considerazione. Le domande pervenute oltre il termine previsto saranno prese in considerazione esclusivamente qualora si manifestino rinunce da parte di altri richiedenti, subordinatamente alla disponibilità degli spazi e comunque sottoposte ad esame da parte del comitato organizzatore con il rischio di esclusione dalla Manifestazione.
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Ultimo aggiornamento
15/10/2024 17:31