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Ufficio Segreteria, Delibere e Determinazioni, Pubblicazione atti

L'ufficio si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta, della registrazione degli atti, dell'accesso atti (per quanto riguarda in particolare gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio) e detiene i regolamenti degli Uffici comunali.


Contatti

Competenze

Le principali competenze dell'Ufficio sono:
  • Redazione deliberazioni della Giunta e del Consiglio sulla base delle proposte predisposte dai singoli servizi comunali e adempimenti concernenti la pubblicità, il controllo e l'esecutività dei provvedimenti.
  • Predisposizione ordini del giorno e convocazioni del Consiglio Comunale.
  • Tenuta e aggiornamento archivio cartaceo e telematico delle deliberazioni di Giunta e di Consiglio, dei regolamenti comunali, delle determinazioni e degli atti di liquidazione.
  • Tenuta ed aggiornamento dello Statuto e dei regolamenti generali dell'ente.
  • Rilascio copie deliberazioni.
  • Assistenza al Segretario Comunale, nella sua qualità di Ufficiale Rogante, per gli adempimenti necessari alla formalizzazione, registrazione e archiviazione dei contratti dell'Amministrazione Comunale, stipulati sia in forma di atto pubblico che di scrittura privata. Tenuta del relativo repertorio cronologico.
  • Procedure relative alla pubblicità e trasparenza.
  • Attività di carattere generale e istruttoria di provvedimenti inerenti agli organi istituzionali dell'Ente.

Responsabile

Personale

Sede principale

Orario

Lunedì
9:00 - 12:00
Martedì
9:00 - 12:00 15:30-17:30
Mercoledì
9:00 - 12:00
Giovedì
9:00 - 12:00 15:30-17:30
Venerdì
9:00 - 12:00


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